La domanda e il mercato dell’Acciaio

News

Aumento della domanda dei lavori di Carpenteria Metallica

Con il piano nazionale di Ripresa e Resilienza appena approvato da Ursula von der Leyen, l’Italia è pronta a partire e a sostenere l’enorme quantitativo di domande per le costruzioni metalliche, grazie ai 26 miliardi di euro appena sbloccati.

Nonostante la scarsità di materiale sul mercato, l’aumento delle quotazioni dell’acciaio e dei prodotti siderurgici derivati da un improvviso incremento della domanda del settore delle costruzioni in Cina e questo rimbalzo della domanda che ha innescato un effetto al rialzo sulle materie prime e su tutta la filiera dell’acciaio con conseguenze su tutto il mercato mondiale, non sono mancate le innumerevoli richieste di realizzazione per la Icomet Costruzioni Metalliche che ha ampliato ancora di più il suo portfolio in termini sia di professionalità che di prodotti.

Da non dimenticare la possibilità di usufruire del Superbonus 110% , dove abbiamo ampiamente approfondito in ogni sua parte e dove è possibile consultarsi visitando questo Link .

Richiedi subito info o un preventivo gratuito!

Inviaci un’email

Capannone Metallico

Gli uffici Icomet sono a Vostra disposizione per esaminare richieste ed offrire risposta ad ogni esigenza.

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo scrivete all’indirizzo: commerciale@icometprogetti.it o compilando il Form a lato.

Icomet Costruzioni Metalliche

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ultime News Icomet

Buona Pasqua
Icomet Audit
News Gennaio 2024

Buone Feste da Icomet

Viadotto
News Ottobre 2023Icomet Costruzioni Metalliche
Newsletter Settembre 2023Icomet Costruzioni Metalliche