Nuova commessa ICOMET per European Spallation Source (ESS) di Lund – Svezia
News
Nonostante il blocco pandemico e le restrizioni imposte dal Covid-19 sono stati completati i lavori di produzione di una nuova struttura in carpenteria metallica e pannelli sandwich commissionati alla Icomet dalla Tesi S.r.l. – Tecnologie e Impianti di Chieti, e destinati al polo scientifico-tecnologico in corso di costruzione a LUND in SVEZIA.
L’intervento ha riguardato la realizzazione di un capannone metallico con involucro esterno in pannelli sandwich Isofire wall fono con particolari caratteristiche fono isolanti e resistenza al fuoco ed infissi basso emissivi con vetri silent (con particolari caratteristiche fono assorbenti).
Per maggiori informazioni o richieste di preventivo scrivete all’indirizzo commerciale@icometprogetti.it o semplicemente compilare il Form di seguito.
Richiedi subito info o un preventivo gratuito!
La fornitura rientra nel complesso di strutture destinate a laboratori e/o locali officina interni al polo scientifico di Lund; l’European Spallation Source darà vita al più grande microscopio a neutroni al mondo e una volta portato a termine, sarà la più vasta infrastruttura di ricerca europea e la più potente sorgente di neutroni
al mondo. Un risultato reso possibile dalla stretta collaborazione tra 17 paesi europei, tra cui l’Italia. … continua a leggere
Sull’argomento potrebbe interessarti anche il seguente articolo clicca qui
Non esitare a contattarci!
- Preventivi e Help desk commerciale:
sempre attivo all’indirizzo email commerciale@icometprogetti.it (se vuoi puoi anche chiedere di essere ricontattato)
- Preventivo gratuito
- Servizio di assistenza
Icomet Costruzioni Metalliche