Nuova commessa ICOMET per European Spallation Source (ESS) di Lund – Svezia

News

Nonostante il blocco pandemico e le restrizioni imposte dal Covid-19 sono stati completati i lavori di produzione di una nuova struttura in carpenteria metallica e pannelli sandwich commissionati alla Icomet dalla Tesi S.r.l. – Tecnologie e Impianti di Chieti, e destinati al polo scientifico-tecnologico in corso di costruzione a LUND in SVEZIA.

L’intervento ha riguardato la realizzazione di un capannone metallico con involucro esterno in pannelli sandwich Isofire wall fono con particolari caratteristiche fono isolanti e resistenza al fuoco ed infissi basso emissivi con vetri silent (con particolari caratteristiche fono assorbenti).

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo scrivete all’indirizzo commerciale@icometprogetti.it o semplicemente compilare il Form di seguito.

Richiedi subito info o un preventivo gratuito!

Inviaci un’email

Lund SveziaLund Svezia

La fornitura rientra nel complesso di strutture destinate a laboratori e/o locali officina interni al polo scientifico di Lund; l’European Spallation Source darà vita al più grande microscopio a neutroni al mondo e una volta portato a termine, sarà la più vasta infrastruttura di ricerca europea e la più potente sorgente di neutroni

al mondo. Un risultato reso possibile dalla stretta collaborazione tra 17 paesi europei, tra cui l’Italia. … continua a leggere

Sull’argomento potrebbe interessarti anche il seguente articolo clicca qui

Non esitare a contattarci!

  • Preventivi e Help desk commerciale:
    sempre attivo all’indirizzo email commerciale@icometprogetti.it (se vuoi puoi anche chiedere di essere ricontattato)

Prodotti e Servizi

  • Preventivo gratuito
  • Servizio di assistenza

Icomet Costruzioni Metalliche

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrebbe interessarti anche

Ultime News Icomet

Carpenteria Metallica a 360°Icomet Costruzioni Metalliche

Costruzioni a Secco

Newsletter Novembre 2020
News 5 Novembre Black Friday
News Ottobre 2020