Complesso Logistics and Fitting della Antonio Capaldo S.p.a. – Avellino
Maggio 2018
Realizzazione e montaggio di un box-guardiola con struttura in scatolare metallico zincato a caldo, chiusure perimetrali e copertura con pannelli sandwich e rivestimento esterno delle pareti con lamiere pressopiegate, zincate e preverniciate con composizione a doghe orizzontali per la palazzina uffici del complesso di Logistics and Fitting della Antonio Capaldo S.p.A. – località Santorelli – Avellino.
Committente: Antonio CAPALDO SPA
Progettazione: Ing. Antonio Capaldo/Ing. Antonio La Montagna
Design: Ufficio tecnico Icomet – Arch. Nicodemo Vitetti
Per gentile concessione della Antonio CAPALDO S.p.A.
Data di costruzione
realizzazione e montaggio di un box-guardiola con struttura in scatolare metallico zincato a caldo, chiusure perimetrali e copertura con pannelli sandwich e rivestimento esterno delle pareti con lamiere pressopiegate, zincate e preverniciate con composizione a doghe orizzontali.
Geometria e forme: (clicca sulle immagini)
La struttura in acciaio può essere semplicemente poggiata su un basamento in cls armato o fissata a terra mediante tirafondi metallici o tassellatura.
Completano l’intervento gli infissi in alluminio a taglio termico con vetri bassoemissivi, la pavimentazione galleggiante e la controsoffittatura, utilizzate per il cablaggio ed ispezionabili all’occorrenza.
Dalla guardiola al Dehors il passo è breve…Da una struttura portante di base ad una infinità di soluzioni modulari personalizzabili,da qui nasce l’idea di Dehors secondo Icomet……struttura portante in profili scatolari di acciaio zincato e scocca di rivestimento con pannellature decorative a tinte RAL e/o con diverse combinazioni materiche con effetto metallo, legno, pietra, etc. …<< VEDI LA SCHEDA PRODOTTO >>
Indirizzo:
Area P.I.P.- 83010
Grottolella (AV)
Email:
commerciale@icometprogetti.it
Telefax:
0825 – 55 56 36