Passerella sul Sabato

News

La Icomet Costruzioni Metalliche aggiunge un altro tassello al suo Portfolio Lavori , ovvero la realizzazione ed il montaggio della passerella sul fiume Sabato ad Avellino, tra via Gramsci e il Parco Rubicondo di via Roma, una notizia che ha destato molto stupore a molti cittadini, sia per le dimensioni della struttura, sia per l’idea differente di mobilità, tantè che ne parlano tutti i quotidiani locali, sia digitali che cartacei, da diversi giorni.

Sotto la supervisione del committente Ugo Felice Rubicondo, dell’ing Raffaele Petrosino e del geometra Enrico De Cunzo, la settimana scorsa, si sono avviati i lavori per la posa in opera della passerella, lunga circa 20 metri e larga 3m e realizzata con un sistema misto acciaio e calcestruzzo.

L’impalcato è stato collegato, da una sponda, inferiormente ai setti in cemento per mezzo di piastre adeguatamente ancorate con tirafondi e dall’altra l’ancoraggio è stato possibile tramite un montante con sezione circolare cavo 323,9 mm di spessore di 10 mm, ad una coppia di appoggi elastomerici unidirezionali ad appoggio scorrevole, collegati direttamente alla fondazione superficiale in cemento.

In questo modo sarà garantito lo spostamento e l’allungamento in direzione longitudinale della passerella, per andare incontro alle variazioni termiche e per evitare tenzioni aggiuntive all’intera struttura.

Clicca sul link di seguito per la descrizione del progetto:

Passerella

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo scrivete all’indirizzo commerciale@icometprogetti.it o semplicemente compilare il Form sottostante.

Richiedi subito info o un preventivo gratuito!

Inviaci un’email

Il SabatoAttraversamento Pedonale Passerella

Non esitare a contattarci!

  • Preventivi e Help desk commerciale:
    sempre attivo all’indirizzo email commerciale@icometprogetti.it (se vuoi puoi anche chiedere di essere ricontattato)

Prodotti e Servizi

  • Preventivo gratuito
  • Servizio di assistenza

Icomet Costruzioni Metalliche

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrebbe interessarti anche

Ultime News Icomet

News 4 Giugno 2021Icomet Costruzioni Metalliche
News 30 Giugno 2020
News Pensilina