Capannoni in PVC – Nuovo Anno nuove Idee

Richiedi subito un preventivo

Capannoni in PVC e Tunnel in PVC

Nel settore dell’industria e della logistica disporre di spazi coperti per le attività è un requisito fondamentale. Reparti produttivi, magazzini, aree di carico/scarico hanno bisogno di protezione e adeguate coperture, ma spesso i costi e i tempi di realizzazione troppo lunghi fanno desistere le aziende dall’aumentare la superficie riparata.

La soluzione adottata da molte imprese è investire in, un’innovazione che può portare notevoli benefici in termini di risparmio di spazio, costi contenuti e versatilità nell’utilizzo che può essere di diversa natura.

Trattasi, infatti di capannoni per qualsiasi attività, capannoni in pvc per agricoltura, tunnel in PVC, capannoni telonati o Capannoni per il ricovero attrezzi. Sono capannoni mobili, perché facili da smontare e realmente movimentabili (scorrevoli o richiudibili).

Vediamo quali sono le caratteristiche costruttive e i vantaggi che possono portare alle aziende.

Per un’azienda investire in tunnel in PVC ad esempio, con struttura in acciaio significa scegliere strutture versatili e flessibili. La loro progettazione gli permette di spostarsi o chiudersi, liberando lo spazio coperto quando non serve riparo.

In più sono adatte a vari tipi di utilizzi: un magazzino mobile, un reparto di lavoro provvisorio, un’area coperta per lo scarico merci, un ricovero temporaneo per macchinari e così via.

Ogni struttura in PVC, inoltre, si può personalizzare in base alle esigenze del cliente, a differenza dei capannoni prefabbricati. Il committente può realizzare anche coperture telonate di varie dimensioni, permettendo di riparare e ottimizzare davvero qualsiasi area aziendale.

Dall’installazione di un capannone in mezzo ad un piazzale, ai tunnel di collegamento tra fabbricati esistenti, a tettoie per gli spazi tra il capannone e la recinzione, le possibilità di applicazione delle coperture industriali in pvc sono davvero moltissime.

E’ inoltre possibile installare chiusure laterali ad hoc, porte pedonali e avvolgibili, feritoie di areazione, oltre a un arrangiamento estetico che si adatti alla propria azienda (colore del telo, frontalini, loghi e altro ancora).

I tempi di installazione, inoltre, sono veloci e senza grosse opere edili.
Infine, il prezzo. Trattandosi di capannoni mobili in acciaio e PVC, i costi di investimento iniziale sono più contenuti rispetto ad altre alternative di copertura.

Il nostro ufficio tecnico sarà a vostra disposizione per una prima consulenza e per preventivi senza impegno.

Prodotti e Servizi

  • Preventivo gratuito
  • Servizio di assistenza

Hai bisogno di un capannone in PVC ? Chiedi un preventivo gratuito o semplicemente richiedi informazioni riguardo ai prodotti Icomet, puoi contattarci senza impegno cliccando sul pulsante di seguito.

Struttura Icotunnel 1A.2

Capannoni in Pvc

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrebbe interessarti anche

Ultime News Icomet

News 3 Settembre 2020

Architettura sostenibile

News 12 Agosto
News 29 Luglio 2020
Icomet Costruzioni Metalliche
Newsletter 15 Luglio 2020Icomet Costruzioni Metalliche
News 8 Luglio 2020
News 30 Giugno 2020