Dehors personalizzati per bar e ristoranti

Richiedi subito un preventivo

Dehors bar e ristoranti su misura!

Installare un bel dehors, un gazebo o una tettoia, è una scelta strategica per l’immagine del tuo bar o ristorante, ma anche soprattutto per il comfort dei clienti. Uno spazio esterno permanente, sfruttabile anche d’inverno, è un’ottimo metodo per aumentare il business di un Ristorante, di un Bar o Pizzeria. Si possono ottimizzare gli spazi delle Cerimonie e dei Ricevimenti, senza dimenticarci gli stabilimenti Balneari con vista Mare. Montare una copertura per esterni nel tuo bar o ristorante è un investimento sicuro per la tua attività. Perché? Ecco alcuni motivi per non rinunciare a un dehors per bar o ristoranti professionale.

Ecco i principali elementi da considerare:

  • Sfrutta e valorizza gli spazi non utilizzati, sia in inverno che in estate.
  • Crea nuovi posti a sedere per il tuo locale aumentando i guadagni.
  • Grande impatto visivo per ospitare ricevimenti e Matrimoni sia in location urbane sia balneari.
  • È possibile riscaldare l’area , data la possibilità di essere chiusi con vetri ed infissi apribili.
  • Può essere chiuso lateralmente con tende ermetiche, vetrate o paravento.
  • I nostri Dehors sono rigorosamente progettati e costruiti interamente in Italia con materiali di alta qualità.
  • Sono interamente realizzati in acciaio, zincate a caldo o in Inox per difesa di agenti atmosferici.
  • Non necessitano di manutenzioni.
  • Il tetto apribile, finestrandolo, li rende idonei anche per l’utilizzo nei mesi estivi.
  • Proteggono da sole, vento, pioggia ed alcuni modelli anche dalla neve.
  • Sono adattabili ad ogni contesto architettonico.
  • Sono caratterizzati da un design minimal ed elegante adatto ad ogni contesto.

In che modo possiamo personalizzarlo?

I paraventi possono essere combinati tra loro per realizzare un vero gazebo professionale, cioè una struttura resistente, fissa, ancorata al suolo e dotata di copertura. Sono ambienti che si possono accessoriare a piacere con un’ampia gamma di opzioni: i modelli più attrezzati si caratterizzano per essere spazi riscaldabili, equipaggiati con un apparecchio per la climatizzazione e riparati in qualunque circostanza. In alternativa si può decidere di delimitare il dehors esterno installando dei parapetti. I modelli in commercio hanno forme, design e dimensioni notevolmente differenti l’uno dall’altro e sono prodotti in alluminio oppure in vetro. Quando si adottano i paraventi oppure un gazebo è importante integrare lo spazio con una pedana.

Si tratta di un elemento che non può mai mancare in quanto consente di rendere completo, funzionale e piacevole il dehors esterno. Al tempo stesso hanno il compito di sopraelevare la superficie di appoggio degli arredi, così da fare in modo che sia sempre fresca e asciutta. Alcune tipologie professionali e di qualità superiore prevedono di abbinare ai pannelli un velarium oppure una pergotenda. In quest’ultimo caso gli elementi che delimitano l’ambiente di servizio sono integrato da una copertura pratica, robusta e che garantisce alte prestazioni. Infatti la particolare conformazione del tessuto permette di far fronte a qualunque condizione meteo e la tenda può essere dotata di un sistema di apertura e chiusura motorizzata. Inoltre i pannelli che costituiscono le pareti laterali permettono di avere a disposizione un contesto relax, confortevole e dotato di un buon livello di privacy. Invece il velarium risulta essere particolarmente indicato per i contesti con una configurazione lunga e stretta. Si tratta di una tipologia versatile, molto robusta e modulare con copertura in PVC.

Dehors per esterni

Iscriviti alla nostra Newsletter

La Icomet Costruzioni Metalliche progetta e installa strutture su misura realizzate in carpenteria metallica o in legno lamellare per ombreggiare o riparare da intemperie e freddo. Copertura in tessuto o a pannelli rigidi. Chiusure laterali in tessuto o vetrate, fisse o scorrevoli. È possibile inoltre scegliere tra vari tipi di pavimentazione e di arredi e realizzare gli impianti di illuminazione e riscaldamento.

La realizzazione dei dehors è seguita da personale specializzato e attivo nel settore con esperienza decennale.

Quanto costa un Dehor?

I prezzi dei dehors variano in base alla scelta dei materiali, dal design e dalla loro grandezza. Per richiedere un preventivo gratuito o semplicemente per chiedere informazioni riguardo i dehors Icomet, puoi contattarci senza impegno cliccando sul pulsante sottostante.

Icomet Costruzioni Metalliche Srl – Carpenteria Metallica – Costruttori di Idee

Potrebbe interessarti anche

Ultime News Icomet

Newsletter Novembre 2020
News 5 Novembre Black Friday
News Ottobre 2020
Rifacimento Coperture IndustrialiIcomet Costruzioni Metalliche