Nuovo Potenziamento Reparto di Taglio

News

SEGATRICE A NASTRO HYD-MECH S23A

Con la messa in funzione della nuova segatrice a nastro HYD-MECH S23A, grazie alla capacità di taglio di profili di grandi dimensioni lavorati direttamente in stabilimento, abbiamo potenziato notevolmente la produttività aziendale e ridotto i costi di produzione.

L’S-23A è una sega a nastro automatica a forbice che offre un’eccezionale capacità di taglio obliquo per svariate applicazioni, con le seguenti caratteristiche principali:

Fascia di rotazione orizzontale automatica.

Una pompa idraulica da 2 HP fornisce la pressione al sistema attraverso valvole direzionali a 3 posizioni che controllano tutti i movimenti di vising, head up / down e shuttle. Il suo ciclo automatico è controllato tramite un sequencer che consente all’operatore di inserire la lunghezza e il numero di pezzi desiderati.

Il suo controllo PLC standard consente la memorizzazione di 100 lavori con la possibilità di eseguirne 20 in coda.

L’S-23A ha una capacità di taglio da 90 ° a 30 ° con profili di altezza da un minimo di 205 mm (8,5”) ad un massimo di 505 mm (20”), motore da 8,8 HP e lama da 1 1/4 ” – struttura solida che garantisce la massima produttività.

Clicca qui per la Scheda Completa del Reparto Taglio

Prodotti e Servizi

  • Preventivo gratuito
  • Servizio di assistenza

Chiedi un preventivo gratuito o semplicemente richiedi informazioni riguardo ai prodotti Icomet, puoi contattarci senza impegno cliccando sul pulsante di seguito.

Potrebbe interessarti anche

Reparto di Taglio

Iscriviti alla nostra Newsletter

[sibwp_form id=1]

Ultime News Icomet

Buona Pasqua 2025
Newsletter Icomet Marzo 2025
Viadotto
Icomet News Novembre 2024