Nuovo Potenziamento Reparto di Taglio

News

SEGATRICE A NASTRO HYD-MECH S23A

Con la messa in funzione della nuova segatrice a nastro HYD-MECH S23A, grazie alla capacità di taglio di profili di grandi dimensioni lavorati direttamente in stabilimento, abbiamo potenziato notevolmente la produttività aziendale e ridotto i costi di produzione.

L’S-23A è una sega a nastro automatica a forbice che offre un’eccezionale capacità di taglio obliquo per svariate applicazioni, con le seguenti caratteristiche principali:

Fascia di rotazione orizzontale automatica.

Una pompa idraulica da 2 HP fornisce la pressione al sistema attraverso valvole direzionali a 3 posizioni che controllano tutti i movimenti di vising, head up / down e shuttle. Il suo ciclo automatico è controllato tramite un sequencer che consente all’operatore di inserire la lunghezza e il numero di pezzi desiderati.

Il suo controllo PLC standard consente la memorizzazione di 100 lavori con la possibilità di eseguirne 20 in coda.

L’S-23A ha una capacità di taglio da 90 ° a 30 ° con profili di altezza da un minimo di 205 mm (8,5”) ad un massimo di 505 mm (20”), motore da 8,8 HP e lama da 1 1/4 ” – struttura solida che garantisce la massima produttività.

Clicca qui per la Scheda Completa del Reparto Taglio

Prodotti e Servizi

  • Preventivo gratuito
  • Servizio di assistenza

Chiedi un preventivo gratuito o semplicemente richiedi informazioni riguardo ai prodotti Icomet, puoi contattarci senza impegno cliccando sul pulsante di seguito.

Potrebbe interessarti anche

Reparto di Taglio

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ultime News Icomet

Newsletter Novembre 2020
News 5 Novembre Black Friday
News Ottobre 2020
Rifacimento Coperture IndustrialiIcomet Costruzioni Metalliche